domenica 11 maggio 2008

Da quanto tempo!!!

Eh si lo so... ho un po' abbandonato il blog. E' da marzo che non scrivo nulla :S
Non perché non sia successo niente, ma un po' per la poca voglia un po' per il poco tempo il mio povero blogghino è finito nel dimenticatoio! Direi che è ora di rispolverarlo un po' LOL.
Non posso non iniziare con la notizia da prima pagina del mese di aprile. XD
Al matrimonio di mia cugina Katia ho messo la mia prima cravatta!!! Un evento alquanto raro e unico direi :D ( è inutile che dite era ora :D ) . Vendo le foto in esclusiva al miglior offerente XD.
Ma passiamo a cose più serie. :D
Questo mese è un mese speciale per me... non solo perché iniziano i dannati pollini :D ...
E' speciale in quanto questo mese io e la mia stellina facciamo il nostro primo anniversario!!!
Vorrei fare tante cose per festeggiare , portare la mia stellina in posti bellissimi, ma per quest'anno ci dovremmo "accontentare" della nostra bella Torino. Di sicuro organizzerò qualcosa di carino, ma non ve lo dico se no rovino la sorpresa :D l'importante è comunque festeggiare con la mia piccola stellina, non importa dove, l'importante e che ci siamo io e lei!
Non intendo annoiarvi oltre :D ...
Mentre scrivo si è messo pure a piovere , wow che splendida primavera qui a torino :S .
Speriamo in un'estate migliore XD
A risentirci... speriamo non fra tre mesi XD

1 commento:

Stairway To Heaven ha detto...

E yeeeeehhh..dopo mille mila mesi...il blog è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...tarararararaaaaaaaaaaa....
Piove piove piove acqua di limoooone si accende la candela e si dice buonasera...!!
Ok...è colpa della francischite..sisisi. XD
Parlando di cose serie, piuttosto che le foto di te con giacca e cravatta potresti mettere in vendita il video in cui ti butti i ndanze latino americane, secondo me faresti più soldi..tipo su Ebay..sai in mezzo a tutto quel ciarpame che vendono, tipo la munnezza di Napoli e l'aria del monte Everest, potresti mettere * vendo lezioni di ballo* , magari qualcuno potrebbe fare un'offerta XD, si sa che il mondo del web è alquanto ...colorato XD
E' ovvio che per l'anniversario hai affittato un locale solo per noi e mi verrai a prendere col fevvavino che ti favai pvestave dal papi...io ti ho pvoposto il mio aeveo pevsonale, ma tu hai tanto insistito col fevvavino...cevto che a Pavigi potevamo almeno andavci...cvibbio!!! XD