martedì 15 gennaio 2008

Inauguriamo il blog!

Avevo creato un blog precedentemente per provare il servizio di blogger.com per la mia piccola stellina.
Ci abbiamo smanettato un po' sopra e abbiamo visto che offre un ottimo servizio...
Avevo scelto un titolo provvisorio si tutto un po' ... non era un granche.. e soprattuto non descriveva niente di me :D
Sotto consiglio della mia stellina cambio nome al blog e lo rinizio da capo .
Da oggi nasce :

Runway36!

Questo nome nasce dalla ricerca del nome per il nuovo blog della mia stellina.... che nelle scelte di questo tipo è un po' difficile come gusti... quindi da un elenco infinito di nomi è venuto fuori runway... che mi ha colpito. La mia passione per il volo è venuta allo scoperlo lol.
Il motivo di chiamare il blog runway l'avete capito... ma vi chiederete... perché 36? ( a molti di voi, sempre che ci sia qualcuno che legge, ovviamente non ve ne frega niente :D)
Perchè la pista principale dell'aeroporto di caselle è la 36. Cioè orientata a gradi 360° !
Abitando a Torino non potevo non pensare a questa splendida città!
Per ora è tutto!
Quindi
we're clear for f takeoff on runway 36!!


P.s. Un grazie ovviamente alla mia stellina *** ( Chiara)

1 commento:

Stairway To Heaven ha detto...

ehh...modestamente...XD
Chissà se è la volta buona che apri un blog pure tu..? :| così il nostro " uomo Sapiente" si sciala due volte a lasciare i suoi commenti e a scrivere lettere ai sapienti ( e non) dell'umanità. :D