domenica 24 febbraio 2008

Cioccolato' !

.....Più che cioccolato' lo chiamerei bordellero' :D ! Eh si.. oggi per fare qualcosa di diverso siamo andati a farci due passi nel bel centro di Torino, con la speranza di fare qualche cioccolatoso assaggino dalle parti di piazza Vittorio dove quest'anno si tiene il consueto, ormai da qualche anno , appuntamento con cioccolato' ! Il problema e che io di cioccolato non ne ho mangiato, manco un piccolo ovettino !!! Ne ho sentito solo l'odore! C'era una ressa immensa sia dove pagavi sia dove c'erano delle degustazioni gratis, nell'ultimo caso la ressa era 4 volte più densa :D .
Fatto sta che siamo andati a cioccolato' per il cioccolato, e siamo tornati a casa mangiando zucchero filato! XD
Non lo mangiavamo da anni , il bambino che c'è in ognuno di noi non ha resistito stavolta. Niente cioccolato ma un bel batuffolone di zucchero filato ci stava tutto!!!
Io al gusto puffo , e la mia stellina alla fragola. Così io azzurro da vero maschietto e lei rosa da vera femminuccia!! LOL
Comunque abbiamo lasciato cioccolato' con l'intento di riprovarci una sera di questa settimana sperando in meno ressa!!
Vi farò sapere.....
Buon inizio settimana a tutti!!!!

1 commento:

Stairway To Heaven ha detto...

Zucchero filaaaaaato
Cioccolaaaaaato...
Sbav XD