domenica 10 febbraio 2008

Love is in the air!


Love is in the air!

Così recita una famosa canzone! Frase più appropriata non c'è per questo mese dell'anno al cui interno risiede il giorno dell'amore San valentino!

Si lo so per chi di voi sta leggendo ed è single mi starà mandando al diavolo e non vi biasimo.... ero come voi fino all'anno scorso. Ma le cose nella vita cambiano, a volte in peggio, ma fortunatamente molte volte in meglio! Una sera ti addormenti sconfortato e la mattina dopo un'evento inaspettato , un incontro non previsto danno una svolta alla tua vita!

Proprio questo mi è successo quasi un anno e mezzo fa ormai. Ho conosciuto per caso come accade molte volte una persona, anzi non una persona, una piccola stella luminosa che ha attirato la mia attenzione. Sono stato subito attirato dalla sua luce senza riuscire più a staccarmene. Ora il giorno di San valentino è un occasione in più per ribadire il mio amore alla mia piccola stella, anche se lo faccio ogni giorno, ma non lo farò mai abbastanza!

Se potessi per San Valentino gli regalerei un cielo limpido , decorato con delle nuvolette come quella in foto. Per questo san Valentino ti dovrai accontentare però della foto :D per il prossimo vedrò di organizzarmi per tempo e parlare con chi di dovere LOL .

A questo punto non posso che dedicare la song di cui il titolo del post , alla mia stellina!!! **********


Ti amoooo !!!


LOVE IS IN THE AIR


Love is in the air

Everywhere I look around

Love is in the air

Every sight and every sound

And I don't know if I'm being foolish

Don't know if I'm being wise

But it's something that I must believe in

And it's there when I look in your eyes



Love is in the air

In the whisper of the trees

Love is in the air

In the thunder of the sea

And I don't know if I'm just dreaming

Don't know if I feel sane

But it's something that I must believe in

And it's there when you call out my name




(Chorus) Love is in the air

Love is in the air Oh oh oh Oh oh oh





Love is in the air

In the rising of the sun

Love is in the air

When the day is nearly done


And I don't know if you're an illusion

Don't know if I see it true

But you're something that I must believe in

And you're there when I reach out for you




Love is in the air

Every sight and every sound

And I don't know if I'm being foolish

Don't know if I'm being wise


But it's something that I must believe in

And it's there when I look in your eyes



Buon San Valentino Stellina mia!!! ***************






1 commento:

Stairway To Heaven ha detto...

Ora, io non vorrei essere la solita precisina, ma... "Un evento inaspettato" va senza apostrofo...!!!Mentre "Un' occasione" sì...LOL. E' proprio vero che se rileggi il giorno dopo quello che hai scritto la sera prima trovi un sacco di errori XD

Ma veniamo a noi; non vorrei essere ripetitiva fino all'esaurimento, anche perchè al pubblico del tuo blog non credo piaccia che io sia ridondante, per cui non lo sarò.
E' la prima volta che festeggio S. Valentino. L'anno scorso era una situazione del tutto particolare, e cmq non ne sarebbe valso la pena "festeggiare". Non che quest'anno il mio pensiero su questa festa ormai super-commercializzata sia cambiato, in fondo se ami una persona la ami 365 giorni l'anno non solo il 14 Febbraio! Ma come ho detto in un commento in un altro blog, il 14 Febbraio è solo un giorno in più per ricordarglielo.
Lo sai non sono buona a manifestare i miei sentimenti, ma spero che tu possa accettarmi così come sono con i miei pregi ( magari pochi) e i miei difetti ( tanti XD). E visto che si è anticonformisti, domani aspettati una cenetta super deliziosa...:P

I Love you, my little sweetheart