mercoledì 20 febbraio 2008

Piccoli macchinisti!

Ciao a tutti!
Stasera navigando nel web mi sono imbattuto in un giochino interessante e ben fatto!
Lo segnalo soprattutto per chi ha sempre sognato di mettersi alla guida di una metropolitana... o un qualsiasi mezzo che va su rotaia!
Ebbene si il volo non è la mia unica passione, prima del volo avevo il pallino dei treni ( che non mi è passato LOL) sono sempre stato un piccolo ferroviere. :D
Comunque tornando al giochino, vi segnalo il link:
http://www.o-zoners.com/metro.asp
Il gioco è sviluppato da Alberto zanot che ha fatto davvero un ottimo lavoro!
Fatto in flash, ci mette alla guida della linea gialla della metrò di milano!
Non mi resta che dire...
In carrozza!!!!! Fiiiiiiiiiiii!! (anche se nella metrò non c'è il capostazione con il fischietto. XD)

2 commenti:

Stairway To Heaven ha detto...

Stairway To Heaven colpisce ancora...!!"capostazzione" con una sola zetaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Ciuuu Ciuuuuuuf..tutti in carrozza...:D macchinista dove andiamo....?
Macchinista...Macchinistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!?!?!?

notus ha detto...

io ne vedo una!! O_o
Lol!