lunedì 18 febbraio 2008

E si inizia a lavorare.....

Ebbene si .. prima o poi tocca a tutti! Da domani anche io entro nel mondo del lavoro. Non che sia la prima volta, ma stavolta sembra essere un lavoro un po' più serio e inerente ai miei interessi, ma sopratutto pagato decentemente :D !
Speriamo in bene! Le mie intenzioni sono buone... lavorare e studiare...sarà dura lo so, ma ce la metterò tutta!
Da domani sarò in giro per le sedi della regione piemonte a torino per conto del csi piemonte( che non ha nulla a che vedere con csi miami :D ), a mettere a posto i danni altrui XD .
Tutto ciò fino a fine luglio!
Dopo spero un po' di vacanza XD.
E' normale che pensi già a come spendere il primo stipendio? XD
Per evitare sperperi ho incaricato la mia ragazza di tenermi sotto sorveglianza, se spendo troppo è autorizzata a picchiarmi( lo so ,sono in grosso pericolo, spero non ne abusi XD )
Vabbè vedremo prossimamente
Ciao bloggers!!

1 commento:

Stairway To Heaven ha detto...

Poi la gente pensa che tu soffra di abusi se dici così!! Lollomondo...mi sa che hai già speso tutti gli stipendi che riceverai nei prossimi 5 mesi, con tutto quello che vuoi comprare XD.
Ma quando si lavora è così, cioè, almeno il primo mese, poi capisci che devi darti una regolata, se no i soldi finiscono subito e se smetti di lavorare sei al punto di partenza!! Quindi, spendere sì, ma con ritegno XD